Lunedì 4 marzo 2024, come deliberato dal Consiglio di Amministrazione il 14 dicembre scorso, sono stati aperti i canali social Facebook e Instagram del Fondo TPL Salute. Un ulteriore passo avanti all'interno di un progetto di comunicazione più ampio, per incrementare la visibilità del Fondo online e offrire agli utenti nuovi ed efficaci canali informativi.
I contenuti pubblicati sulle piattaforme sono pensati per informare le Aziende e gli Iscritti sulle attività, i progetti, le iniziative e gli eventi promossi dal Fondo, con l'obiettivo di diffonderli in modo capillare. Inoltre, attraverso questi nuovi strumenti, verranno anche condivisi contenuti e messaggi di pubblico interesse relativi al mondo della Sanità integrativa, anche se realizzati da terze parti, previa verifica della fonte.
I contenuti pubblicati sulle piattaforme sono pensati per informare le Aziende e gli Iscritti sulle attività, i progetti, le iniziative e gli eventi promossi dal Fondo, con l'obiettivo di diffonderli in modo capillare. Inoltre, attraverso questi nuovi strumenti, verranno anche condivisi contenuti e messaggi di pubblico interesse relativi al mondo della Sanità integrativa, anche se realizzati da terze parti, previa verifica della fonte.