Assemblea dei Delegati dello scorso 19 giugno

 

Il 19 giugno 2024, alla presenza del Presidente, Dott. Eliseo Grasso, del Vicepresidente, Dott. Omero Marco Caparelli e del Presidente del Collegio dei Sindaci, Dott. Fabio Vignoli, si è riunita in modalità mista l'Assemblea dei Delegati del Fondo TPL Salute, per l'approvazione del Bilancio 2023 e relativa nota integrativa, oltre che del Budget previsionale 2024.

L'evento, che ha avuto luogo a Roma, oltre all'approvazione all'unanimità di tutti i punti all'ordine del giorno, è stata un'importante occasione per fare il punto sulle attività svolte durante l'ultimo anno.

Il Presidente, insieme al Vicepresidente, ha ringraziato la precedente Presidenza, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio sindacale, le Delegate e i Delegati dell'Assemblea, l'ufficio di Segreteria, i Referenti Regionali e il Service Amministrativo per l'eccellente lavoro svolto. Condizione questa che ha consentito di raggiungere importanti obiettivi prefissati ad inizio mandato, finalizzati a rendere un servizio di assistenza sanitaria per tutti gli iscritti di alto livello.

Importanti novità da mettere a disposizione degli iscritti nel prossimo futuro saranno oggetto del lavoro che ci attende: campagne di prevenzione, ampliamento e miglioramento delle prestazioni sanitarie, piani di formazione rivolti ai Referenti regionali, per offrire un servizio sempre più completo e attento ai bisogni dei lavoratori.


Assemblea dei Delegati dello scorso 19 giugno_2 Assemblea dei Delegati dello scorso 19 giugno_3 Assemblea dei Delegati dello scorso 19 giugno_4 Assemblea dei Delegati dello scorso 19 giugno_5 Assemblea dei Delegati dello scorso 19 giugno_6 Assemblea dei Delegati dello scorso 19 giugno_7